A new Philosophy of assessment in Ukrainian Schools. Different aspects of promoting true assessment

Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Olena Onats, Tetyana Skorik
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2007/1
Lingua Italiano Numero pagine 6 P. 43-48 Dimensione file 23 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

The article presents views of Trast project participants - members of Ukrainian School Heads Associations and acting teachers and headmasters. It reports on the project activities in promoting true assessment to everyday practices of Ukrainian schools and reflections of what is going on in schools. Keywords Testing, assessment, survey, items, Trast.;

Olena Onats, Tetyana Skorik, A new Philosophy of assessment in Ukrainian Schools. Different aspects of promoting true assessment in "CADMO" 1/2007, pp 43-48, DOI: