Le nuove agenzie di comunicazione nell’on line media market

Titolo Rivista ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO
Autori/Curatori Simone Guercini
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2008/2
Lingua Italiano Numero pagine 29 P. 315-343 Dimensione file 124 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Simone Guercini, Le nuove agenzie di comunicazione nell’on line media market in "ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO " 2/2008, pp 315-343, DOI: