Il senso dell’osservare nelle pratiche formative

Titolo Rivista FOR Rivista per la formazione
Autori/Curatori Barbara Sangiovanni
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2010/84
Lingua Italiano Numero pagine 10 P. 29-38 Dimensione file 489 KB
DOI 10.3280/FOR2010-084006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • The Collaborative Research: Formative Effects on Educational Sciences Students’ Learning Daniela Frison, in Procedia - Social and Behavioral Sciences /2014 pp.4025
    DOI: 10.1016/j.sbspro.2014.01.884

Barbara Sangiovanni, Il senso dell’osservare nelle pratiche formative in "FOR Rivista per la formazione" 84/2010, pp 29-38, DOI: 10.3280/FOR2010-084006