Risposta ai commenti

Titolo Rivista RICERCHE DI PSICOLOGIA
Autori/Curatori Domenico Parisi
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2013/1
Lingua Italiano Numero pagine 2 P. 189-190 Dimensione file 145 KB
DOI 10.3280/RIP2013-01016
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Bain, A., & Weston, M.E. (2011). The learning edge: What technology can do to educate all children. NewYork: Teachers College Press
  2. Parisi, D. (2012). Schools and the new ecology of the human mind. In S. Della Sala & M. Anderson (Eds.), Neuroscience in education: The good, the bad, and the ugly. Oxford: Oxford University Press.
  3. Rushkoff, D. (1997). Children of chaos: surviving the end of the world as we know it. London: Harper Collins Publishers.

Domenico Parisi, Risposta ai commenti in "RICERCHE DI PSICOLOGIA " 1/2013, pp 189-190, DOI: 10.3280/RIP2013-01016