Il turista danneggiato ottiene sempre un risarcimento, a prescindere dal suo comportamento

Titolo Rivista RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL TURISMO
Autori/Curatori Maria Chiara Dessardo
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2013/8
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 154-167 Dimensione file 148 KB
DOI 10.3280/DT2013-008003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Maria Chiara Dessardo, Il turista danneggiato ottiene sempre un risarcimento, a prescindere dal suo comportamento in "RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL TURISMO" 8/2013, pp 154-167, DOI: 10.3280/DT2013-008003