Qualità: il terzo elemento del metodo dell’Earned Value

Titolo Rivista PROJECT MANAGER (IL)
Autori/Curatori Stefania Bait
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/33
Lingua Italiano Numero pagine 2 P. 36-37 Dimensione file 182 KB
DOI 10.3280/PM2018-033009
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Turner J.R., The handbook of projectbased management: Improving the process for achieving strategic objectives, McGraw-Hill, 1998.
  2. Ganly D., Dealing with Major Projects, Gartner©, 2013.
  3. Mbula S., Seven Best Practices for a Highly Effective PMO, Gartner©, 2016.
  4. AA.VV., A guide to the Project Management Body of Knowledge - PMBOK® guide, PMI, 2013.
  5. Handshuh R., Earned Schedule: New analysis of schedule in Earned Value Management, ASC Workshop, Lockheed Martin Aeronautics Company ©, 2006.
  6. Davis A., Earned Schedule, APM©, 2010.
  7. Dodson M., Defavari G., de Carvalho V., Quality: the third element of earned value management, Science Direct, 201. www.sciencedirect.com/journal/procedia-computerscience/vol/64/suppl/C [ultima visita 04/01/2018].

Stefania Bait, Qualità: il terzo elemento del metodo dell’Earned Value in "PROJECT MANAGER (IL)" 33/2018, pp 36-37, DOI: 10.3280/PM2018-033009