Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Olaia Fontal Merillas, Sofía Marín-Cepeda
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/1
Lingua Italiano Numero pagine 18 P. 7-24 Dimensione file 216 KB
DOI 10.3280/CAD2018-001003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Cultural heritage; education; inclusion; evaluation; research
Olaia Fontal Merillas, Sofía Marín-Cepeda, Patrimonio inclusivo: hacia un índice para la evaluación de la inclusión educativa al patrimonio in "CADMO" 1/2018, pp 7-24, DOI: 10.3280/CAD2018-001003