Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Antonio Borgogni
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/2
Lingua Italiano Numero pagine 12 P. 138-149 Dimensione file 196 KB
DOI 10.3280/ERP2019-002008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Antonio Borgogni, Per una pedagogia mite: la progettazione partecipata degli spazi educativi in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2019, pp 138-149, DOI: 10.3280/ERP2019-002008