La distribuzione dei servizi turistici in assenza di mercato e nuove regole

Titolo Rivista RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL TURISMO
Autori/Curatori Francesco Morandi
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2020/30
Lingua Italiano Numero pagine 17 P. 451-467 Dimensione file 161 KB
DOI 10.3280/DT2020-030026
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Il contributo esamina i deboli effetti della decretazione di urgenza sul mercato dell’intermediazione dei servizi turistici, nell’assenza di interventi specifici che accompagnino il settore della distribuzione nell’affrontare le difficoltà conseguenti all’azzeramento della domanda in dipendenza della pandemia.;

Francesco Morandi, La distribuzione dei servizi turistici in assenza di mercato e nuove regole in "RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL TURISMO" 30/2020, pp 451-467, DOI: 10.3280/DT2020-030026