Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Alessandra Boscolo
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2022/1
Lingua Italiano Numero pagine 26 P. 37-62 Dimensione file 268 KB
DOI 10.3280/CAD2022-001004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:laboratorio di matematica, enactive learning, hands-on math- ematics, implementation, embodied cognition.
Alessandra Boscolo, Corpo e movimento nella didattica della matematica. Paradigmi e contesti di apprendimento in Italia e Australia in "CADMO" 1/2022, pp 37-62, DOI: 10.3280/CAD2022-001004