Star bene insieme a scuola. Strategie per il benessere relazionale e il welfare di comunità

Titolo Rivista PSICOLOGIA DI COMUNITA’
Autori/Curatori Donata Francescato, Anna Putton, Monica Procentese
Anno di pubblicazione 2023 Fascicolo 2023/1
Lingua Italiano Numero pagine 2 P. 125-126 Dimensione file 118 KB
DOI 10.3280/PSC2023-001008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • What can we learn from critical, liberation, and decolonization community psychologists of the global South? Donata Francescato, in RIVISTA DI PSICOLOGIA CLINICA 1/2024 pp.61
    DOI: 10.3280/rpc1-2024oa18168

Donata Francescato, Anna Putton, Monica Procentese, Star bene insieme a scuola. Strategie per il benessere relazionale e il welfare di comunità in "PSICOLOGIA DI COMUNITA’" 1/2023, pp 125-126, DOI: 10.3280/PSC2023-001008