Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Maria Denami, Sophie Kennel
Anno di pubblicazione 2023 Fascicolo 2023/1
Lingua Italiano Numero pagine 18 P. 79-96 Dimensione file 317 KB
DOI 10.3280/CAD2023-001007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:professionalisation, self-direction, project-based learning, experi- ential learning, higher education pedagogy.
Maria Denami, Sophie Kennel, Experiential Learning: Does Project-Based Learning Enhance Students’ Professional Competencies? in "CADMO" 1/2023, pp 79-96, DOI: 10.3280/CAD2023-001007