Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Elisa Guasconi, Francesco Agrusti, Raffaella Leproni, Alessandro Oro, Luca Fabris
Anno di pubblicazione 2023 Fascicolo 2023/1
Lingua Italiano Numero pagine 21 P. 97-117 Dimensione file 233 KB
DOI 10.3280/CAD2023-001008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
1. Una ricerca internazionale per spiegare l’efficacia delle pratiche di
formative assessment sulle capacità di problem solving degli studenti di
scuola secondaria
2. Digital Literature Educational Competences for Teachers: Intercultural
Inclusive Good-Practices for Second-Language Learning
3. Contrastare lo svantaggio socio-culturale nella scuola secondaria di
primo grado: promuovere inclusione ed equità negli apprendimenti di
base attraverso interventi di Ricerca-Formazione
;
Elisa Guasconi, Francesco Agrusti, Raffaella Leproni, Alessandro Oro, Luca Fabris, Ricerche in corso in "CADMO" 1/2023, pp 97-117, DOI: 10.3280/CAD2023-001008