Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Federico Batini, Cristiano Corsini
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2024/1
Lingua Italiano Numero pagine 16 P. 45-60 Dimensione file 221 KB
DOI 10.3280/CAD2024-001004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:shared reading aloud, preventing dropout in middle school, reinforcing literacy for school success, effects and benefits of shared read aloud stories from 11 to 14 years old, empowerment through shared reading aloud.
Federico Batini, Cristiano Corsini, Prevenire la dispersione scolastica con la lettura ad alta voce condivisa nelle scuole secondarie di primo grado in "CADMO" 1/2024, pp 45-60, DOI: 10.3280/CAD2024-001004