Il computer come macroscopio.
Big data e approccio computazionale per comprendere i cambiamenti sociali e culturali
L’esplosione dei Big data e la diffusione dei media digitali si stanno traducendo in una sfida sempre più ardua alle nostre capacità di comprendere la contemporaneità. Nell’ottica di chi oggi chi si occupa di analisi dei processi sociali, come ricercatore o uomo di marketing, il libro presenta nuovi strumenti concettuali (e operativi) per rendere conto di questa complessità.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 148
ISBN: 9788891711359
Edizione: 1a ristampa 2018, 1a edizione 2015
Codice editore: 666.3
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 148
ISBN: 9788891720542
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 666.3
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 148
ISBN: 9788891720559
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 666.3
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions