Mario Morcellini, Franca Faccioli, Barbara Mazza
Il progetto comunicazione alla sfida del mercato.
Itinerari e prospettive dei laureati nel sud Europa
A oltre un ventennio dalla costituzione dei primi Corsi in Scienze della Comunicazione, formatori, studiosi, ricercatori ed esperti del settore cercano di tratteggiare l’identikit del laureato in questa disciplina, una figura che, sebbene abbia significativamente maturato un suo profilo in termini di competenze, ha bisogno di potenziare ulteriormente il suo posizionamento all’interno del panorama delle professioni.
Printed Edition
29.00
Printed Edition
29.00
Pages: 240
ISBN: 9788820458478
Edition: 1a edizione 2014
Publisher code: 1381.2.17
Availability: Discreta
PDF with DRM
22.99
PDF with DRM
22.99
Pages: 240
ISBN: 9788891704528
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1381.2.17
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions