La narrazione interroga la Pedagogia Speciale
La sfida di abitare nuove storie inclusive
Lo sguardo narrativo rappresenta un innovativo linguaggio inclusivo capace di rileggere la Pedagogia Speciale disegnando un universo nuovo, “plurale”, un tempo molteplice, valorizzando un intreccio di sovrapposte relatività, di umane intersezioni che raccontano complesse trame narrative, frutto di produttive contaminazioni sinergiche. La narrazione interroga, quindi, la Pedagogia Speciale inclusiva chiedendole di nutrirsi di una molteplicità di approcci, imparando ad abitare le storie delle persone con “bisogni educativi speciali”, immergendosi nelle esistenze più fragili per farle riemergere, trasformandole.
Edizione a stampa
33,00
Edizione a stampa
33,00
Pagine: 258
ISBN: 9788835163459
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 347.13
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
27,99
PDF con DRM
27,99
Pagine: 258
ISBN: 9788835168331
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 347.13
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
27,99
EPUB con DRM
27,99
Pagine: 258
ISBN: 9788835168584
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 347.13
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions