Roberto Cipriani, Maria Paola Faggiano, Maria Paola Piccini
La religione dei valori diffusi
Intervista qualitativa e approccio misto di analisi
Il volume si inserisce in un vasto programma di ricerca, avviato nel 2017, sul fenomeno religioso in Italia. Attraverso la voce degli intervistati, il testo narra come l’esperienza religiosa e spirituale prende forma nella vita quotidiana e si declina in una pluralità di espressioni, investendo dimensioni come la famiglia, il lavoro, il tempo libero, l’intero sistema delle relazioni sociali. Un tratto peculiare emergente è lo stretto nesso tra valori e religiosità: la religione dei valori diffusi.
Edizione a stampa
24,00
Edizione a stampa
24,00
Pagine: 192
ISBN: 9788835108986
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 1043.107
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
20,00
PDF con DRM
20,00
Pagine: 192
ISBN: 9788835114277
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1043.107
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions