A cura di: Piero Giammarco, Francesca Silvia Rota, Cecilia Casalegno
La sfida dell'intangibile.
Strumenti, tecniche, trend per una gestione consapevole nelle organizzazioni e nei territori
Se le basi del vantaggio competitivo negli anni ’80 facevano riferimento a elementi tangibili, dagli anni ’90 in poi l’attenzione si è spostata sempre di più su quelli intangibili che meglio si configurano come base del vantaggio competitivo, in un ambito in costante evoluzione. In un ambiente così dinamico la sfida implica la salvaguardia dei propri vantaggi competitivi, andando ad analizzarne le basi nel profondo.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 240
ISBN: 9788891709530
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 1530.94
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 240
ISBN: 9788891720283
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1530.94
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions