A cura di: Filippo Bruni, Andrea Garavaglia, Livia Petti
Media education in Italia
Oggetti e ambiti della formazione
La media education, anche se presente nelle indicazioni formali, è scarsamente attuata nella scuola italiana, limitata com’è a situazioni episodiche che trovano maggiore riscontro negli ambiti informali. Il volume entra in profondità nella varietà del quadro italiano, tra esperienze formali e informali, in diversi ambiti che vanno dall’infanzia agli adulti, valorizzando una ricchezza e un potenziale pronto per uscire dalle cornici sperimentali della ricerca e delle singole offerte formative locali per essere messa a disposizione dell’intera cittadinanza.
Pagine: 350
ISBN: 9788891781925
Edizione: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2019
Codice editore: 1096.1.6
Disponibilità: Discreta
Pagine: 350
ISBN: 9788891793843
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1096.1.6
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
Pagine: 350
ISBN: 9788891798404
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1096.1.6
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions