Ottavo Rapporto sulla comunicazione.
I media tra crisi e metamorfosi
Il Rapporto monitora l’evoluzione dei consumi mediatici in Italia, focalizzandosi su tre questioni di grande rilevanza e attualità: la moltiplicazione degli usi della televisione, il mezzo dominante nel panorama mediatico degli italiani; il tema cardine dell’informazione e della fiducia riposta dal pubblico nei media; l’affermazione di un nuovo paradigma nell’uso dei media, rispecchiato dalla crescita esponenziale degli utenti di Facebook e degli altri social network.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 160
ISBN: 9788856815054
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 2000.1277
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 160
ISBN: 9788856820485
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 2000.1277
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions