Presentazione della collana
La ricerca ha estratto dal catalogo  14  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Casi di Marketing. Vol. XIV Casi di Marketing. Vol. XIV
Simona D'Amico (115.14)
I Best in Class della collana “Giorgio Eminente” perseguono l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. Questo quattordicesimo volume della collana presenta le storie di: Saatchi & Saatchi, Findus, Liebig, Centrale del latte di Roma, Stanhome, Media Ship International.
Libro o
Ebook
Casi di Marketing. Vol. XIII Casi di Marketing. Vol. XIII
Fabiola Sfodera (115.13)
I Best in Class della collana “Giorgio Eminente” perseguono l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. Questo tredicesimo volume della collana presenta le storie di: Young & Rubican Group, Avantgarde Sigma Tau, Rai Pubblicità, Banfi e TIM.
Libro o
Ebook
Casi di marketing. Vol. XII Casi di marketing. Vol. XII
Attilio Bruni (115.12)
La collana vuole valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. Questo dodicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom-TIM, Bitamama e Kinder Bueno, Colgate-Palmolive, AdSalsa Publicidad.
Libro o
Ebook
Casi di marketing. Vol. XI Casi di marketing. Vol. XI
Camilla Barbarossa (115.11)
La collana presenta delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master Universitario in Marketing Management. Questo undicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom Italia, Criteo, Consul-marketing, Consorzio per la Tutela dell’Asti d.o.c.g.
Libro o
Ebook
Casi di marketing. Vol. X Casi di marketing. Vol. X
Costanza Nosi (115.10)
I contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2013, dal titolo Marca, Sostenibilità e Valore (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Unilever, Nestlé Waters Italia, Generale Conserve, Adiconsum.
Libro o
Ebook
Casi di marketing. Vol. IX Casi di marketing. Vol. IX
Angelo Giraldi (115.9)
Alcune case history inedite di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l’analisi di concrete esperienze d’impresa. In questo nono volume della collana “Best in Class” sono presentate le storie di: Tim, American Express, Findus, Sony Computer Entertainment.
Libro o
Ebook
Casi di marketing. Vol. VIII Casi di marketing. Vol. VIII
Enrico Bonetti (115.8)
L’ottavo volume della Collana “Giorgio Eminente” presenta le storie di: Sapienza Università di Roma, Guzzini illuminazione, Cesare Fiorucci, Meridiana Fly e Telecom Italia. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2011, dal titolo “Consumer Trend. Ma il problema è solo la crisi?”.
Libro o
Ebook
Casi di marketing. Vol. VII Casi di marketing. Vol. VII
Carlo Alberto Pratesi (115.7)
Il volume propone casi studio di grande interesse e utilità per coloro i quali desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing, analizzando esperienze di imprese quali: UNilever, Ericsson, Henklel, L’Oréal. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al Forum del MUMM Conference Day 2010, “Digital Marketing Nuove prospettive tra reale e virtuale”.
Libro
Casi di marketing. Vol. VI Casi di marketing. Vol. VI
Federica Ceccotti (115.6)
Il sesto volume dei Best in Class della “Collana Giorgio Eminente” presenta le storie di: Colgate-Palmolive, Procter & Gamble, Enel, Novigos e Fox Channels Italy. Il libro accoglie i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2009, dedicato al tema del Marketing in tempi di crisi. Al convegno hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di importanti imprese (Castello Banfi, Conad, Club-GS).
Libro
Casi di marketing. Vol. V Casi di marketing. Vol. V
Maria Vernuccio (115.5)
I Best in Class della “Collana Giorgio Eminente” perseguono l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. Questo quinto volume della Collana presenta le storie di: Gentilini, Chrysler, Wind e GN Research.
Libro
Casi di marketing. Vol. IV Casi di marketing. Vol. IV
Gennaro Iasevoli (115.4)
Questo quarto volume della Collana “Giorgio Eminente” presenta le storie di: ENEL, Hill’s - Gruppo Colgate Palmolive, Opel - General Motor, Sony, TILS. In questo numero inoltre sono riportati i contributi dei relatori interventi al Conference Day, in cui si è approfondito un tema di grande attualità: Il marketing nell’era della convergenza.
Libro
Casi di marketing. Vol. II Casi di marketing. Vol. II
Alberto Pastore (115.2)
Libro
Casi di marketing. Vol. I Casi di marketing. Vol. I
Alberto Mattiacci (115.1)
Libro
Casi di marketing. Vol. III Casi di marketing. Vol. III
Sergio Cherubini (115.3)
Libro