Regolare la società dell'informazione
cod. 490.71
La ricerca ha estratto dal catalogo 266 titoli
Regolare la società dell'informazione
cod. 490.71
Terapia come comunicazione
cod. 266.2.4
cod. 1308.8
Tendenze della comunicazione alle soglie del nuovo millennio
I mutamenti che stanno rivoluzionando il concetto stesso di "comunicazione" e le nuove metodologie - le "logiche operative di successo" - in grado di cambiare le modalità di fare business e comunicazione. L'applicazione di questi nuovi strumenti viene ampiamente illustrata con numerosi esempi pratici, in modo da consentire al lettore di trasformarle in modalità operative proprie.
cod. 561.204
L'ascolto nella comunicazione interpersonale
cod. 1240.153
Immagini, miti, strategie
cod. 2000.873
ll sistema televisivo tra regionalismo e decentramento: il ruolo delle Regioni
cod. 1260.28
cod. 1520.219
cod. 1520.317
cod. 1044.16
cod. 571.1.2
Dalle reti civiche alla città digitale
cod. 571.2.2
Uomini e tecnologie a confronto
cod. 1420.129
Sociologia della comunicazione pornografica
cod. 1520.166
Attori e percorsi del nuovo agire sociale
Quali sono i comportamenti di politica di comunicazione che vanno affermandosi? E quale orientamento dedurne per chi si occupa o ha interesse ad agire con una comunicazione efficace? Una serie di contributi innovativi, da parte di esperti del settore, con finalità di utilizzo pratico, anche nella interpretazione dei recenti accadimenti politici e sociali.
cod. 244.2
Offerta di informazione e uso dei media nelle famiglie italiane
cod. 2000.993
Media e innovazione
cod. 1155.1.11
Il linguaggio del corpo alle frontiere della mente
cod. 1420.141
cod. 1295.35
Una ricerca sociologica
cod. 1520.88