LIBRI DI STEFANO ROLANDO

La ricerca ha estratto dal catalogo 120 titoli

Stefano Rolando

Questo numero

RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA

Fascicolo: 6 / 2000

Stefano Rolando

La pre-condizione

RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA

Fascicolo: 5 / 2000

Stefano Rolando, Eugenio Lio

Italia - Europa

Identità e comunicazione

cod. 2000.944

Giancarlo Morandi, Stefano Rolando

Libertà e identità

Ruolo europeo, radici territoriali e comunicazione istituzionale nel federalismo del 2000

cod. 2000.914

Stefano Rolando

La scuola e la comunicazione

Rapporto al Ministro della Pubblica Istruzione sulla riorganizzazione di una funzione istituzionale strategica

cod. 2000.905

Sergio Cherubini

Comunicare per competere

Questo libro coniuga le esigenze teoriche con quelle pratiche in modo da fornire una sintesi dove i vari operatori possono concretamente riconoscersi nei problemi affrontati. Presenta testimonianze relative a molteplici aziende quali la Rai, la Procter&Gamble, Il Sole 24 Ore, la Burson&Marsteller Italia, le Ferrovie dello Stato, ma anche ad organizzazioni non a scopo di lucro.

cod. 1481.56

Stefano Rolando

Brand Milano.

Come e perchè promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione

Analisi, indagini, proposte attorno al Brand della città di Milano, nella consapevolezza che l’attribuzione di Expo 2015 funge da traino per una rivisitazione del branding pubblico e delle regole per il suo controllo e il suo sviluppo. Un interessante laboratorio al servizio di tutta la comunità nazionale, un modo più complesso di leggere un crocevia simbolico tra economia, psicologia sociale, urbanistica, comunicazione e politica.

cod. 229.11