LIBRI DI MICHEL CHEVALIER

Michel Chevalier, Gèrald Mazzalovo

Luxury Brand Management.

Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità

Che cosa determina il successo dei brand del lusso nella disruption dei mercati contemporanei? La nuova edizione (interamente aggiornata) di un volume riconosciuto come un classico sul tema. Un testo per studenti e studiosi di luxury brand management, ma anche per tutti i professionisti del marketing, del branding e della pubblicità che vogliano comprendere a fondo i fattori di successo nel mercato contemporaneo del lusso.

cod. 640.33

Emanuele Sacerdote

Retailization.

Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda

Il libro traccia gli scenari e descrive le tendenze che governano il mondo del retail nell’intricato comparto moda e lusso. I temi trattati spaziano dall’esperienza nel punto vendita, alla cerimonia di vendita, alla multicanalità e all’omnichannel, al CRM e al clienteling, all’internazionalizzazione e alla rete vendita, alla misurazione delle performance e alla gestione del personale. Un testo di riferimento per operatori ed esperti dell’ambito retail e per tutti coloro che vogliano formarsi una visione complessiva del mercato lusso-moda.

cod. 100.852

Gèrald Mazzalovo, Michel Chevalier

Pro logo

Le marche come fattori di progresso

Una visione ottimista del ruolo delle marche nella società. Gli strumenti più moderni di gestione delle marche, in particolare la semiologia.

cod. 244.7