LIBRI DI UMBERTO SANTUCCI

Umberto Santucci

Dodici passi per fare smart working.

Diventando un vero smart worker

Vuoi trasformare il tuo modo di lavorare per renderlo più adatto alle nuove tecnologie? Vuoi diventare più appetibile per aziende leggere e flessibili? Come ottimizzare il proprio lavoro rendendolo più adatto a competere con automazione e macchine intelligenti? Prima di tutto cambiando mentalità, capendo cosa produrre in rete e in che modo, come comunicare i dati e come gestire il tempo, e poi, ancora, che cosa fare da soli e in gruppo, come curare le proprie reti di relazioni.

cod. 355.4

Umberto Santucci

Dodici passi per entrare nel mondo digitale.

Guida per principianti e non solo

Vuoi addentrarti in modo consapevole nel mondo della tecnologia digitale? Segui i dodici passi: dalla scelta delle apparecchiature agli strumenti di produttività e di comunicazione. Il metodo “12 passi” integra lettura, esercizi, ricerca web, applicazione pratica, per avere risultati visibili e misurabili.

cod. 355.3

Umberto Santucci

Dodici passi per gestire il tuo progetto.

Come un bravo project manager

Vuoi migliorare la tua vita? Senti il bisogno di evolvere? Impara a sviluppare le capacità del pensiero. Prova il metodo dei 12 passi. Il metodo “12 passi” integra lettura, esercizi, ricerca web, applicazione pratica, per avere risultati visibili e misurabili.

cod. 355.2

Umberto Santucci

Dodici passi per ottenere ciò che vuoi.

Sfruttando al massimo la tua intelligenza

Vuoi migliorare la tua vita? Senti il bisogno di evolvere? Impara a sviluppare le capacità del pensiero con il metodo dei 12 passi. Il metodo “12 passi” integra lettura, esercizi, ricerca web, applicazione pratica, per avere risultati visibili e misurabili.

cod. 355.1