Abitare la tv
Teorie, immaginari, reality show
Il volume propone uno studio sul reality show come linguaggio specifico della televisione generalista e come momento originario delle forme comunicative dei social media contemporanei. Le analisi di figure come quella del tronista, di Fabrizio Corona o dei talent show come Amici o X Factor vanno al cuore della civiltà delle immagini svelando perché apparenza, cinismo, celebrità, relazione sono le parole chiave che cristallizzano processi storico-sociali di lungo periodo e, allo stesso tempo, rappresentano le principali chiavi di lettura del nostro tempo.
Printed Edition
25.00
Printed Edition
25.00
Pages: 218
ISBN: 9788891759733
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 246.16
Availability: Buona
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 218
ISBN: 9788891763372
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 246.16
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 218
ISBN: 9788891763624
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 246.16
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions