Immaginari
Telefantasie: dai cartoni al web
La sociologia dell’immaginario è una sociologia di profondità, che coglie le motivazioni profonde e le dinamiche dei comportamenti umani poiché l’immaginario percorre la storia delle civiltà ed è parte intrinseca di ogni gruppo sociale. Questo studio propone indagini empiriche su miti, valori e modelli di comportamento di eroi ed eroine proposti da ogni schermo e in ogni zona del mondo, evidenziando il mutamento dei ruoli maschili e femminili, dell’egemonia del virtuale sul reale e di una commistione culturale planetaria.
Printed Edition
27.00
Printed Edition
27.00
Pages: 234
ISBN: 9788835118091
Edition: 2a edizione, nuova edizione 2021
Publisher code: 1420.218
Availability: Discreta
PDF with DRM
22.99
PDF with DRM
22.99
Pages: 234
ISBN: 9788835124870
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2021
Publisher code: 1420.218
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
22.99
EPUB with DRM
22.99
Pages: 234
ISBN: 9788835124887
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2021
Publisher code: 1420.218
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions