A cura di: Laura Minestroni
Restare a casa
Narrazioni della domesticità e nuove forme comunicative dell'abitare
Il volume esamina il tema della casa e della domesticità alla luce dell’evoluzione dei media e degli attuali scenari globali, che ci obbligano a riconsiderare le categorie di spazio e tempo. La trasversalità della casa nella narrazione pubblicitaria e in quella televisiva (il Grande Fratello), la sua consistenza nel “discorso” di Ikea, utopico e disciplinare, dove ogni cosa è al suo posto, il nuovo “voyerismo domestico” nato con le Instagram stories e il personal storytelling dei VIP, così come il vissuto degli italiani durante il lockdown, sono soltanto alcuni dei temi qui trattati.
Printed Edition
27.00
Printed Edition
27.00
Pages: 226
ISBN: 9788835107910
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 1381.2.24
Availability: Buona
PDF with DRM
22.99
PDF with DRM
22.99
Pages: 226
ISBN: 9788835112785
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1381.2.24
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
22.99
EPUB with DRM
22.99
Pages: 226
ISBN: 9788835112792
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1381.2.24
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions