Sedicesimo Rapporto sulla Comunicazione
I media e la costruzione dell'identità
Come stampa, radio, tv, internet e social network modificano la percezione del mondo e di se stessi? Come i device digitali contribuiscono alla costruzione dell’identità individuale e dei diversi gruppi sociali? Come si aggregano nuovi interessi intorno alle piattaforme web e ai social network? A queste e altre domande prova a rispondere la sedicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione, che tenta di ricostruire i processi di formazione dell’identità attraverso un sistema di media profondamente mutato nell’ultima decina di anni.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 168
ISBN: 9788891789587
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 2000.1525
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 168
ISBN: 9788835101314
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 2000.1525
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 168
ISBN: 9788835101345
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 2000.1525
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions