A cura di: Vanni Codeluppi
Fellini e la pubblicità
Federico Fellini è riconosciuto come uno dei più importanti registi di cinema al mondo e si può pensare che non abbia avuto molti rapporti con un linguaggio popolare come quello della pubblicità. Invece, era esattamente il contrario e questo libro vuole mostrare che Fellini ha sempre intensamente coltivato una notevole passione per la pubblicità, lasciandoci degli esempi di pubblicità che devono essere considerati attentamente anche da parte dei professionisti odierni della comunicazione.
Printed Edition
15.00
Printed Edition
15.00
Pages: 100
ISBN: 9788835108245
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 640.30
Availability: Buona
PDF with DRM
12.99
PDF with DRM
12.99
Pages: 100
ISBN: 9788835112013
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 640.30
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
12.99
EPUB with DRM
12.99
Pages: 100
ISBN: 9788835112020
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 640.30
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions