Crisi reputazionali ai tempi dell'infosfera
Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell’IA
A partire da casi reali e dai più recenti studi internazionali sulla crisis communication, questo testo disvela le dinamiche profonde di una crisi: come e quando scoppia; il ruolo di stakeholders, audiences, utenti, media, opinion leaders; come e perché si formano i giudizi negativi e crescono sino a danneggiare la reputazione. Indirizzato a chi opera nel campo della comunicazione, a responsabili di aziende, enti, istituzioni, studiosi, a chi abbia un ruolo pubblico, il libro offre un modello utile a chiunque debba o voglia gestire e difendere la reputazione propria o di un’organizzazione.
Printed Edition
26.00
Printed Edition
26.00
Pages: 224
ISBN: 9788835159469
Edition: 1a edizione 2024
Publisher code: 1420.1.231
Availability: Discreta
PDF with DRM
21.99
PDF with DRM
21.99
Pages: 224
ISBN: 9788835158462
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1420.1.231
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
21.99
EPUB with DRM
21.99
Pages: 224
ISBN: 9788835158479
Edizione:1a edizione 2024
Publisher code: 1420.1.231
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions