Decimo Rapporto sulla comunicazione.
I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica
Il Rapporto sulla comunicazione, giunto alla X edizione, presenta l’evoluzione dei consumi dei media e i cambiamenti avvenuti nelle diete mediatiche degli italiani, tracciando così le grandi linee di trasformazione del sistema dei media: dalla personalizzazione dei palinsesti di intrattenimento alla digitalizzazione dei contenuti stampa, alla privacy e alla nuova pubblicità.
Edizione a stampa
29,00
Edizione a stampa
29,00
Pagine: 224
ISBN: 9788820405878
Edizione: 1a edizione 2012
Codice editore: 2000.1361
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
22,99
PDF con DRM
22,99
Pagine: 224
ISBN: 9788856856736
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 2000.1361
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions