LIBRI DI MARIO SILVANO

Mario Silvano

Come ottenere il massimo dalla vendita.

La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Mario Silvano è considerato IL PIÙ IMPORTANTE tra i formatori e consulenti italiani di manager nell’area vendita. Questo libro contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita. Riuscirà prezioso a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.

cod. 1060.140

Sebastiano Zanolli

Una soluzione intelligente alle difficoltà quotidiane

Creare reti di relazione per affrontare il caos di ogni giorno

Se pensate che l’interdipendenza porti a risultati più grandi della somma dei singoli sforzi. Se predicate che gli altri non sono semplicemente clienti di qualche merce che dovete per forza piazzare. Se condividete che la vita non è una catena di rapine da compiere impuniti. Se convenite che gran parte delle disgrazie trovano la loro radice nell’incapacità di tessere relazioni mutuamente vantaggiose.

cod. 1796.170