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Vol. I
cod. 115.1
La ricerca ha estratto dal catalogo 188 titoli
Vol. I
cod. 115.1
Come conquistare nuovi clienti e rendere fedeli quelli che già si hanno scoprendo l'utile nell'etica
Nessuna impresa può oggi pensare di essere immune da critiche e attacchi posti in essere da consumatori sensibili verso tematiche etiche e sociali. Il marketing delle 4 E diventa la chiave per coniugare responsabilità sociale e crescita aziendale.
cod. 561.308
Alla ricerca dell'Italia che innova
cod. 614.1
Guida alle ricerche di mercato lungo il ciclo di vita del prodotto/servizio
cod. 364.116
L'esperienza dello sport
In questo volume sono state raccolte molte esperienze presenti nel settore sportivo relative a società come l’Internazionale F.C., la S.S. Lazio, l’U.S. Lecce e la relativa Provincia, l’Adidas, la Gazzetta dello Sport e il Giro d’Italia, la Federazione Nuoto, il Torneo Sei Nazioni di rugby, la Coca Cola, l’Enel.
cod. 100.610
cod. 365.400
Conoscere e agire nel mercato
Un volume fortemente pratico. Fornisce agli operatori italiani delle piccole e medie imprese gli strumenti per intendere il marketing come problematica concreta: un punto di riferimento e di orientamento per la penetrazione del mercato.
cod. 100.273
Teoria e pratica
Un'opera completa ed originale che coordina gli studi più recenti con le quotidiane esperienze di lavoro, spaziando dallo studio del piano di marketing ai rapporti tra marketing e vendite, promozione vendite e pubblicità.
cod. 100.68
Outsourcing, comakership, partnership
Una guida per responsabili di imprese e responsabili degli acquisti. Quali funzioni e/o quali servizi esternalizzare? In base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?
cod. 100.420
cod. 361.35