Libri di Testi generali, marketing strategico, piani marketing

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Antonino G. Busacca

L'impresa vincente

Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000

L'azienda vincente sposa il cliente. L'azienda perdente si limita a sedurlo. Questo volume spiega in modo concreto come fare a soddisfarlo e come trasformare la propria azienda in un'azienda vincente. Offre continui riferimenti a casi aziendali italiani. Presenta strumenti operativi e metodi che consentiranno al lettore di agire efficacemente.

cod. 561.121

Questo dizionario vuole essere di guida soprattutto all'uomo di azienda. Spiega diffusamente il significato di oltre 1000 termini ed è arricchito da una cinquantina di grafici e illustrazioni.

cod. 562.51

L'unico manuale di marketing attento soprattutto ai problemi di organizzazione: gli obiettivi e il ruolo in azienda dei dirigenti marketing, i rapporti con le altre funzioni aziendali, gli strumenti di controllo…

cod. 100.78

John Fraser-Robinson

Total Quality Marketing

Cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità

Questo libro spiega come la Qualità può essere inserita nelle pratiche di marketing, di vendita e di pubblicità.

cod. 562.41

Ernest Dichter

Nuove idee per nuovi mercati

Strategie per un pensiero nuovo per affrontare i grandi cambiamenti nel mondo

Il guru europeo del marketing spiega con eccezionale semplicità come scoprire nuove opportunità di vendita, nuove idee, nuovi prodotti, spezzando il circolo vizioso degli schemi consolidati.

cod. 562.42

La prima guida al marketing spettacolo" (dalle sponsorizzazioni ai giochi a tutto quanto è insolito). Come organizzarlo? Quanto rende?"

cod. 562.43