Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
Tutto sulle tecniche di marketing, di promozione e di gestione delle vendite all'estero.
cod. 100.152
La ricerca ha estratto dal catalogo 3524 titoli
Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
Tutto sulle tecniche di marketing, di promozione e di gestione delle vendite all'estero.
cod. 100.152
Il terzo volume della serie "Comprendere bene il TPM" (o miglioramento specifico). Come effettuare l'analisi dei guasti; come ridurre i tempi di attrezzaggio; come eliminare le microfermate; quali provvedimenti prendere contro le perdite di velocità. Per ciascuno degli argomenti trattati viene fornita una traccia pratica che conduce passo passo alla soluzione del problema.
cod. 563.50
Dal deposito al centro di distribuzione
Tutto quello che dovete sapere per ottimizzare la gestione del magazzino: come minimizzare le scorte massimizzando la soddisfazione del cliente, come determinare i livelli necessari di scorte in modo da realizzare le condizioni più vantaggiose di acquisto/produzione, come realizzare un sistema di movimentazione della merce e molto altro ancora.
cod. 564.83
Discuterne gli obiettivi, esaminarne i risultati e guidarne la crescita. Guida rapida ai colloqui di valutazione
In forma facile e comprensibile per tutti, i criteri base per condurre degli incontri di valutazione efficaci. Una miriade di insegnamenti concreti, da applicare prima, durante e dopo l’incontro.
cod. 564.31
Manuale per venditori di ogni livello
Aggiornata con le più recenti tecniche, la nuova edizione del "Goldmann" un vero e proprio classico sull’argomento; il volume sulle vendite più letto al mondo
cod. 1060.16
La nuova edizione del più importante testo italiano sull’argomento. Articolata in tre grandi questioni (industriale, burocratica e organizzativa), l’opera costituisce un testo di riferimento per chiunque si occupi di organizzazione del lavoro, problemi dell’impresa e razionalità delle decisioni.
cod. 1520.136
Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, i professionisti
Nessuno può fare a meno d’un piano di business e d’un piano di marketing se vuole operare con successo in un mercato sempre più competitivo. Richard F. Gerson, presidente di una società di servizi di marketing e consulenza aziendale specializzata in elaborazione di piani di marketing con le relative tecniche d’implementazione, vi offre gli strumenti necessari per realizzare questi obiettivi e altro ancora.
cod. 564.96
Tutto il colloquio di vendita banca-cliente, minuto per minuto. Metodo Domascos: DOMando AScolto Osservo
Il primo libro - MOLTO PRATICO - sulle tecniche di vendita nei servizi bancari e finanziari. Rivolto a tutti gli operatori di banca a contatto col pubblico e ai promotori finanziari.
cod. 111.1
Tecniche sperimentate per presentazioni più motivanti, entusiasmanti e persuasive
Imparare a parlare in pubblico - sia questo formato da poche o da molte persone - è come imparare qualsiasi altra attività. Il volume spiega la psicologia implicita nel parlare in pubblico, illustra le nuove tecnologie di supporto alle presentazioni, guida nell’uso dei sussidi visivi e offre un insieme di consigli su come preparare e pronunciare discorsi efficaci.
cod. 564.104
Manuale operativo per negoziatori crediti problematici®
Un professionista del recupero crediti deve oggi avere una gamma di competenze vasta e diversificata. Soprattutto deve essere un abile negoziatore, orgoglioso del proprio ruolo sociale. Il volume si offre come base teorico-pratica per tutti coloro che – lavorando all’interno di una banca, di una finanziaria o di una società di recupero – vogliono approcciarsi in maniera adeguata alla quarta professione più richiesta in Italia.
cod. 1060.112