Marketing, competitività e sviluppo sostenibile. Le evidenze dalla ricerca SIMktg

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Renato Fiocca, Roberta Sebastiani
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2009/2
Lingua Italiano Numero pagine 29 P. 11-39 Dimensione file 981 KB
DOI 10.3280/MC2009-002002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Communicating Sustainability: An Operational Model for Evaluating Corporate Websites Alfonso Siano, Francesca Conte, Sara Amabile, Agostino Vollero, Paolo Piciocchi, in Sustainability /2016 pp.950
    DOI: 10.3390/su8090950

Renato Fiocca, Roberta Sebastiani, Marketing, competitività e sviluppo sostenibile. Le evidenze dalla ricerca SIMktg in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 2/2009, pp 11-39, DOI: 10.3280/MC2009-002002