Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Maria Antonietta Raimondo, Gaetano Nino Miceli
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2009/2
Lingua Italiano Numero pagine 21 P. 83-103 Dimensione file 745 KB
DOI 10.3280/MC2009-002005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Maria Antonietta Raimondo, Gaetano Nino Miceli, Un modello formativo per la misurazione del valore per il cliente in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 2/2009, pp 83-103, DOI: 10.3280/MC2009-002005