La reputazione digitale. Profili giuridici e comunicativi di un’evoluzione darwiniana

Titolo Rivista SICUREZZA E SCIENZE SOCIALI
Autori/Curatori Sara Caminati, Fabrizio Stoppa, Luigi Vincenzo
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2013/2
Lingua Italiano Numero pagine 15 P. 120-134 Dimensione file 250 KB
DOI 10.3280/SISS2013-002009
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Craig Carroll E. (2011). Corporate Reputation and the News Media: Agenda-setting within business news coverage in developed, emerging, and frontier markets. New York: Routledge.
  2. Dowling, G.R. (1986). Perceived risk: the concept and its measurement. Psychology & Marketing, 3: 193-210. DOI: 10.1002/mar.4220030307
  3. Flamminii Minuti O. (2009). “Troppi farabutti”. Il conflitto tra stampa e potere in Italia. Milano: Baldini Castoldi Delai.
  4. Peters J.D. (2000). Speaking into the Air. A History of the Idea of Communication. Chicago: The University of Chicago Press.
  5. Schudson M. (2008), Why Democracies Need an Unlovable Press. Malden: Polity.
  6. Sidoti F. (2003). Giornalismo investigativo. Roma: Koiné.
  7. Sidoti F. (2006). Criminologia e investigazione. Milano: Giuffré.
  8. Spremann K., Bamberg G. (1989). Agency Theory, Information, and Incentives. Berlin: Springer.
  9. Stefanoni F. (2007). Il codice del potere. Avvocati d’Italia. Storie, segreti e bugie della più influente élite professionale. Milano: Melampo.

Sara Caminati, Fabrizio Stoppa, Luigi Vincenzo, La reputazione digitale. Profili giuridici e comunicativi di un’evoluzione darwiniana in "SICUREZZA E SCIENZE SOCIALI" 2/2013, pp 120-134, DOI: 10.3280/SISS2013-002009