Interpretazione della norma UNI EN ISO 9002
Una guida pratica e completa che evidenzia i significati e i requisiti della norma UNI EN ISO 9002 e ne propone interpretazioni mirate ai servizi di pulizia.
cod. 100.360
Testi advanced, approfonditi e originali, sulle esperienze più innovative in tutte le aree della consulenza: manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit ...
La ricerca ha estratto dal catalogo 822 titoli
Interpretazione della norma UNI EN ISO 9002
Una guida pratica e completa che evidenzia i significati e i requisiti della norma UNI EN ISO 9002 e ne propone interpretazioni mirate ai servizi di pulizia.
cod. 100.360
Guida operativa per imprenditori e dirigenti
I rapporti con le altre funzioni aziendali (personale, amministrazione, produzione); il marketing mix (ricerche, distribuzione, pubblicità, promozione, packaging, logistica); i piani strategici. Una trattazione dettagliata: ricca di riferimenti, casi e suggerimenti innovativi.
cod. 100.191
Come realizzare un sistema contabile rispondente alle nuove esigenze direzionali
Un testo scritto da uno dei più grandi esperti di Infromation Technology. Spiega come valorizzare le capacità del computer per realizzare una contabilità gestionale puntuale ed efficiente. Applicazioni ed esempi comprendono aziende dei settori più diversi, grandi e piccole.
cod. 100.290
Una guida che si rivolge agli operatori di settore. Fornisce spunti di riflessione ed esempi concreti sul processo di valorizzazione dello sport come attività economica e mostra come sia possibile raggiungere un giusto equilibrio tra logiche sportive e manageriali.
cod. 100.398
Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
La prima guida ai problemi della sicurezza in rete che affronta il tema secondo l'ottica del manager.
cod. 100.395
Mago per Windows, software applicativo per le PMI
Un testo divulgativo ma metodologicamente rigoroso. Uno strumento operativo per trasformare la contabilità in una leva gestionale.
cod. 100.387
Capire i punti di vista dei clienti e dei fornitori per affrontare con successo il terzo millennio
La prima analisi di una delle aree più nuove nella pratica del marketing strategico. Illustra con ricchezza di esempi pratici come identificare e raggiungere i clienti strategici, il ruolo del key account manager e dei buyers e le competenze che devono avere, come posizionare l'attività di gestione dei clienti srategici e molto altro ancora.
cod. 100.384
Una guida utilissima, consigliata sia come testo di aggiornamento che come volume introduttivo (presuppone, infatti, da parte del lettore solo una conoscenza della statistica elementare).
cod. 100.383
Tecniche e strategie per ottimizzare il processo decisorio d'investimenti in attività immobilizzate
Una guida chiara, completa e assieme semplice che consente di affrontare in modo razionale il problema più delicato e critico per ogni impresa: la SCELTA DEGLI INVESTIMENTI. Il volume è edito sotto gli auspici del Chartered Institute of Management Accountants inglese.
cod. 100.362
Teorie, ricerche e pratica
I problemi, i metodi e le soluzioni per migliorare la motivazione di: giovani, donne, impiegati, quadri, professionals, venditori, dirigenti. Un libro chiaro, ricco di esempi, scritto da due psicologi con lunga esperienza di consulenza.
cod. 100.209