cod. 100.226
Testi advanced, approfonditi e originali, sulle esperienze più innovative in tutte le aree della consulenza: manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit ...
La ricerca ha estratto dal catalogo 822 titoli
cod. 100.226
Mezzi e obiettivi, filosofie e strumenti, successi e insuccessi dei nuovi approcci di marketing in Italia.
cod. 100.227
Le opportunità e i problemi operativi di un investimento in automazione produttiva.
cod. 100.229
Come misurare la redditività aziendale? Come impostare la contabilità direzionale? Come utilizzare gli indici di gestione? In un unico volume, una risposta completa a questi e altri interrogativi per organizzare il controllo con i sistemi più moderni.
cod. 100.29
Principi, procedure, controlli interni e procedurali, valutazione di bilancio, bilanci consolidati, Edp audit, relazioni sulla revisione...:una trattazione completa e dettagliata. Ed. italiana rivista e adattata da A.Pighini, partner Coopers & Lybrand.
cod. 100.163
Il "metodo Abc" è uno degli strumenti più semplici e preziosi per l'analisi e valutazione dei fenomeni aziendali. Il volume è un manuale facile, scritto da un uomo d'azienda per altri uomini d'azienda che nella pratica quotidiana devono esaminare e selezionare una grande mole di cifre, di informazioni, di eventi.
cod. 100.188
Le nuove regole per una produzione di classe mondiale
In questo libro Schonberger - il massimo esperto occidentale dei sistemi giapponesi di produzione - illustra i compiti della direzione per guidare i cambiamenti (dalla gestione della qualità, alle scorte, ai rapporti con i fornitori alla logistica). Enumera gli ostacoli da rimuovere. Addita le vie da percorrere per semplificare i processi.
cod. 100.200
Business e banking games
cod. 100.206
Chi decide gli acquisti e come. Le tecniche e strategie. I modelli di decisione e le influenze
Come cambia il ruolo del responsabile acquisti? Chi ne influenza le decisioni? Una guida pratica per dirigenti vendite e marketing che vogliano entrare in sintonia con i clienti industriali.
cod. 100.210
cod. 100.213