Trend

In testi agili, di noti esperti, le conoscenze indispensabili nella società di domani

La ricerca ha estratto dal catalogo 409 titoli

Michael Beer

Convincere gli altri

La sottile arte della persuasione

Per riuscire nella vita occorre saper motivare altre persone: colleghi, superiori, dipendenti, amici, clienti... Se si è imprenditori si concludono più affari, se si lavora in un'organizzazione si raggiungono posizioni direttive, se si è liberi professionisti si ha più successo. Redatto in modo brillante, venato da un frizzante humour, il volume fornisce una serie di indicazioni precise e concrete.

cod. 1796.111

Elaina Zuker

La capacità d'influenzare gli altri

Piccoli e grandi suggerimenti per ispirare fiducia, ottenere consenso e cooperazione

Una guida pratica per quanti vogliono collaborare con gli altri. Indica come applicare un approccio efficace ed immediato per sviluppare le vostre doti di influenza.

cod. 1796.84

Luigi Cerreti, Maria Tatsos

Sportello facile

Come districarsi con successo nella giungla della burocrazia

Che dobbiate ristrutturare la vostra casa, chiedere una pensione, adottare un bambino, contestare una bocciatura...Tutte le informazioni per evitarvi code e perdite di tempo!

cod. 1796.74

Manuel London, Edward M. Mone

Strategie di carriera

Come trovare il lavoro che piace, sviluppare le proprie opportunità e "sopravvivere" al successo

Come trovare il lavoro che piace, sviluppare le proprie opportunità e "sopravvivere" al successo.

cod. 1796.18

Gianluca Spadoni, Giulia Palberti

Networker vincenti

Storie di pescatori di uomini

Un settore nuovo per il nostro Paese, in grande crescita e che coinvolge sempre più persone. In questo libro troverai le risposte ai principali quesiti sul Network Marketing: cos’è; i 7 motivi per cui risponde alle esigenze di questo momento economico e sociale; come scegliere il Network giusto. L’intento dell’Autore, maggior esperto italiano di Network Marketing, è quello di guidarti alla scoperta della Professione del futuro e ‘presentarti’ delle persone che hanno accolto questo nuovo modo di fare impresa e ne sono diventate eccelsi rappresentanti.

cod. 1796.356.4