
cod. 361.15
The search has found 78 titles
cod. 361.15
Istituzioni
Significativamente aggiornato rispetto al precedente Economia aziendale, il volume ha l’obiettivo di evidenziare il fenomeno aziendale nell’ambito del contesto socio-economico in cui è inserito e in riferimento ai fondamentali processi interni. Il testo intende coniugare l’impostazione tradizionale, nella quale lo studio della amministrazione economica si sviluppa nell’analisi dei fenomeni della organizzazione, della gestione e della rilevazione, con un approccio di tipo empirico che privilegia lo studio di soluzioni concrete, richiamate grazie alla trattazione di numerosi casi aziendali.
cod. 361.96
L'economia dei costi di transizione: concetti, strumenti, applicazioni
cod. 361.21
cod. 361.13
cod. 361.14
cod. 361.9
cod. 361.2
cod. 361.7
cod. 361.12
Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing
Un’analisi del comportamento del consumatore dal punto di vista del marketing, che prende in rassegna i processi e le condotte che gli individui pongono in essere nelle loro attività di acquisto e di uti-lizzo dei beni di consumo. Una nuova edizione aggiornata alla luce dei significativi cambiamenti che si sono concretizzati nella seconda metà degli anni Duemila.
cod. 361.30