Formazione permanente

La ricerca ha estratto dal catalogo 473 titoli

Una guida per: commercialisti, avvocati, ingegneri, medici, architetti, designer... Viene incontro alle domande di chi, professionista, vuole impostare la sua attività e guidare la strategia del suo studio in accordo alle esigenze del cliente e alla qualità.

cod. 561.167

Antonio Foglio

Marketing globale e mercato 2000

Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

Un imperativo per le aziende italiane (grandi e piccole). Un piano per perseguirlo!

cod. 562.33

Roberto Lorusso

Informazioni per decidere

Un sistema informativo per migliorare la competitività aziendale. Guida ipertestuale interattiva

Un autentico PACCHETTO (composto da un agile manuale e un software ipertestuale) per capire cosa significa un sistema informativo aziendale efficace e come disegnarlo. Di impostazione divulgativa: per i piccoli e medi imprenditori che vogliano capire come si può riorganizzare la propria azienda e per gli studenti. In allegato 2 floppy disk 3,5 per windows.

cod. 561.136

Franco D'Egidio, Giorgio Merli

L'organizzazione del futuro

Le nuove caratteristiche dall'Organizzazione del futuro sono quelle della flessibilità, adattabilità e velocità. Franco D'Egidio e Giorgio Merli affrontano (come sempre con taglio particolarmente provocatorio e brillante) il tema della trasformazione continua. Un vero compendio delle più importanti questioni manageriali emergenti.

cod. 561.143

Il sistema più semplice, più completo ed efficace, per gestire e organizzare in modo integrato tutti i contatti commerciali telefonici. Il Memory Language System fornisce risultati di gran lunga superiori a qualunque sistema attualmente in uso per ogni attività di direct marketing telefonico.

cod. 562.71

Tecnopolis, Sud Sistemi

Esplorando l'organizzazione aziendale

Corso interattivo multimediale per conoscere in profondità ruoli, attività e strumenti che animano la vita di un'impresa

Una guida multimediale (con 2 floppy disk per Windows) per apprendere come è fatta un'azienda: ruoli, strutture, organizzazione, strumenti... Arricchita da un gioco a punti che consente di impersonare un ruolo aziendale ed apprenderne le attività e gli strumenti. Si rivolge a: studenti degli ultimi anni delle scuole superiori e delle università; giovani imprenditori; dirigenti.

cod. 561.154

Mike Pedler, John Burgoyne

Il manager eccellente

Guida all'autosviluppo delle capacità manageriali

Un volume di eccezionale successo! Tutti i test per valutare i propri punti di forza e di debolezza, migliorare le proprie prestazioni, pianificare la propria carriera.

cod. 561.40

Antonino G. Busacca

L'impresa vincente

Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000

L'azienda vincente sposa il cliente. L'azienda perdente si limita a sedurlo. Questo volume spiega in modo concreto come fare a soddisfarlo e come trasformare la propria azienda in un'azienda vincente. Offre continui riferimenti a casi aziendali italiani. Presenta strumenti operativi e metodi che consentiranno al lettore di agire efficacemente.

cod. 561.121

Giorgio Gentili

Vincere con la qualità

Una guida per i manager

Una guida preziosa per chi abbia responsabilità di management: aiuta a ritrovare o mantenere la competitività e a vincere con la qualità.

cod. 561.113