![](https://francoangeli.azureedge.net/fa-libri-copertine/100/364_46.jpg)
cod. 364.46
La ricerca ha estratto dal catalogo 1044 titoli
cod. 364.46
cod. 380.167
Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
Un'analisi teorico-pratica dei programmi fedeltà che si sono diffusi negli ultimi 10 anni a macchia d'olio in molti ambiti competitivi, dal trasporto aereo alle telecomunicazioni, dalle carte di credito alla distribuzione commerciale. Analisi empiriche e considerazioni manageriali sulle motivazioni, sui fraintendimenti, sulle aspettative, sulle modalità di gestione e sulle effettive potenzialità dei dati così raccolti.
cod. 100.445
Organizzazioni come vantaggio competitivo nella New Economy
cod. 364.53
cod. 365.133
cod. 364.56
Uno schema di analisi
cod. 365.155
cod. 365.158
Dal business plan all'azione imprenditoriale: casi aziendali
cod. 1046.47
cod. 361.22