La nuova programmazione del commercio al dettaglio: elementi per una metodologia al D.Lgs 114/98
cod. 2000.850
La ricerca ha estratto dal catalogo 381 titoli
La nuova programmazione del commercio al dettaglio: elementi per una metodologia al D.Lgs 114/98
cod. 2000.850
Politiche di settore e analisi statistiche. Terzo rapporto dell'Osservatorio turistico regionale
cod. 450.26
Come vendere (e tanto) senza perdere di vista la soddisfazione del consumatore
Ciascun dettagliante qui troverà le risposte a domande quali: cosa posso fare quando il negozio è pieno e non riesco a dare retta a tutti? come posso trasformare le caratteristiche dei prodotti in vantaggi facilmente comunicabili al cliente? Come fare a vendere prodotti, ma anche soprattutto il valore del mio punto di vendita?
cod. 1060.94
cod. 1610.20
cod. 1610.19
La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla
La comunicazione al pubblico nelle organizzazioni di servizi: come progettarla e organizzarla dal punto di vista del cliente. Il volume è ricco di esempi tratti da casi reali italiani: uffici pubblici, biblioteche, Usl, banche, agenzie turistiche...e di esercitazioni pratiche.
cod. 562.56
cod. 535.45
cod. 155.29
Il caso della Latteria Centropadana
cod. 1610.17
L'intervento pubblico al tempo della democrazia e dello Stato Sociale
cod. 364.37