Books about Sales Techniques. Telemarketing

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Authors:

Massimo Costa, Riccardo Pagani, Ada Cattaneo

Title: Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro

Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda

Sumamry:

Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.

Book code:

cod. 1060.150

Authors:

Julie Freestone, Janet Brusse

Title: I principi del telemarketing

Le dieci regole del successo

Sumamry:

Per praticare con successo il telemarketing non sono sufficienti doti naturali di cortesia e di comunicazione: occorre far proprie le tecniche - sempre più sofisticate - di vendita di prodotti, servizi, idee tramite il telefono. Due note specialiste statunitensi svelano con un linguaggio pratico e divertente i "segreti" di questo mestiere (anche nel nostro Paese è sempre più richiesto).

Book code:

cod. 564.47

Authors:

Domenico Malara, Andrea Mancinelli

Title: Value selling

Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo

Sumamry:

Questo volume è un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history e schemi di riflessione, che insegna a pilotare l’interesse del cliente verso l’acquisto, ad accorciare il ciclo della vendita, ad influenzare realmente i criteri di scelta degli acquirenti.

Book code:

cod. 1060.146

Authors:

Martino Ronchi

Title: Call Center: istruzioni per l'uso

Un contatto diretto con gli affari

Sumamry:

Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!

Book code:

cod. 1060.107

Authors:

Fabrizio Ghironi

Title: Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo

Dalla vendita al "bancone" alle strategie di marketing

Sumamry:

L’importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell’agenzia di assicurazione. Per questo motivo il libro vuole offrire al lettore importanti suggerimenti per migliorare le proprie capacità comunicative ed acquisire maggiore sicurezza, fiducia in se stesso ed entusiasmo.

Book code:

cod. 1060.135

Authors:

Gini Graham Scott

Title: Arricchirsi con le vendite articolate multilivello

Come creare una propria organizzazione di vendita e di distribuzione

Sumamry:

La "vendita multilivello" è un nuovo canale per la vendita diretta, in grande sviluppo negli Stati Uniti. E' una via per creare reti di clienti che diventano loro stessi promotori/distributori. Questo libro è il primo che spiega come farlo! Una guida preziosissima per i dirigenti vendite e per gli aspiranti venditori (giovani, insegnanti, casalinghe, pensionati...)

Book code:

cod. 1060.73

Authors:

Dan S. Bagley, Edward J. Reese

Title: Oltre la vendita.

Come aumentare la vostra capacità di persuasione

Sumamry:

Le possibilità assicurate dalla programmazione neurolinguistica (PNL) in tutte le situazioni di vendita!

Book code:

cod. 1060.70

Sumamry:

Le metodologie e tecniche per essere percepiti come business partner in grado di risolvere le esigenze del Cliente. Un nuovo approccio da conoscere ed applicare nelle fasi del processo della vendita complessa.

Book code:

cod. 100.501

Authors:

Annamaria Agnano

Title: Come decidere il tuo destino di venditore

Integrazioni metodologiche all'applicazione della PNL alla vendita

Sumamry:

L'idea del testo è ispirata dall'applicazione di un metodo, la programmazione neurolinguistica, alla vendita. L'autrice nella veste di psicologo-formatore, ha seguito per anni all'interno di laboratori formativi (da lei ideati), gruppi di venditori dei settori commerciali aziendali, affiancandoli sul campo.

Book code:

cod. 1060.117

Authors:

Karen Johnston, Jean Withers

Title: Strategie di successo nei servizi e nella consulenza

Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare

Sumamry:

Le tecniche di vendita che possono (e debbono) essere impiegate da quanti non sono e non si considerano "venditori": architetti, commercialisti, ingegneri, consulenti, arredatori, assicuratori, agenti di viaggio…

Book code:

cod. 1060.72