Books about Sales Techniques. Telemarketing

The search has found 114 titles

Authors:

Riccardo Izzi

Title: Emotional Selling for Medical Sales Representatives

Starting from one's need to arrive at the product

Sumamry:

Based on the author’s experience and through a number of exercises, this book provides a new and somehow pioneering approach to enhancing the opportunities related to the profession of the Medical Sales Representatives, one of the most important figures that work to promote everyone’s health.

Book code:

cod. 1060.274

Sumamry:

Il primo manuale per diventare property finder, la nuova figura professionale del “cacciatore di immobili” per conto di un cliente. Il testo mostra, passo dopo passo, come prestare al meglio tutti i servizi – dall’incontro con l’acquirente alla chiusura della trattativa – fornendo il metodo operativo, gli strumenti e le tecniche proprie del property finder professionale.

Book code:

cod. 1060.275

Authors:

Andrea Boscaro, Riccardo Porta

Title: Marketing digitale per l' e-commerce.

Tecniche e strategie per vendere online

Sumamry:

Il libro presenta tutti gli strumenti di marketing digitale utili per avvicinarsi al mondo dell’e-commerce. Manuale concreto, ricco di spunti, esempi e interviste ai professionisti di settore, mette a nudo i concetti, le strategie e gli strumenti più comuni di chi fa e-commerce. Un testo per gli imprenditori e gli operatori delle piccole e medie imprese che vogliano diventare protagonisti di una nuova cultura digitale.

Book code:

cod. 1065.129

Authors:

Roberto Gasparetti

Title: Ipnocomunicazione®.

Come diventare un comunicatore ipnotico

Sumamry:

Un metodo di comunicazione conversazionale che inserisce in un percorso persuasivo elementi propri dell’ipnosi al fine di rendere più piacevole la conversazione stimolando delle emozioni. Nella vendita di un prodotto o servizio, l’interlocutore riceve una vera e propria anticipazione emozionale come se stesse già usando il vostro prodotto/servizio. Con questo metodo si può arrivare solo a una ipnosi “leggera”: benessere nell’ascoltarvi, nelle sensazioni piacevoli che emozioni pertinenti evocano.

Book code:

cod. 1060.280

Authors:

Title: E-commerce B2B.

Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell'e-commerce B2B e B2Retail

Sumamry:

Questo volume vuole fornire un quadro per comprendere la varietà e le dimensioni delle opportunità e dei modelli di business, nonché una guida per aiutare le imprese nella definizione e nella gestione delle proprie iniziative digitali. Il testo offre anche una ricca presentazione di casi aziendali B2B eccellenti, principalmente italiani: sia di aziende tradizionali che hanno fatto dell’e-commerce il canale principale di sviluppo dell’azienda, sia casi di start-up focalizzate sui canali digitali.

Book code:

cod. 366.123

Authors:

Alessio Pasquini

Title: Empathic selling.

Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria

Sumamry:

Questa guida offre un viaggio completo e dettagliato alla scoperta della dimensione empatica della vendita e fornisce i criteri applicativi di un nuovo rivoluzionario approccio che sta cambiando totalmente le modalità d’interazione venditore-cliente. Le conquiste della neuroscienza spalancano infatti nuove opportunità di esplorazione del rapporto interpersonale tra i ruoli, facilitando la costruzione di una relazione stabile e gratificante con i propri clienti.

Book code:

cod. 1060.165

Authors:

Frank M. Scheelen, Gaetano Nino Vitolla

Title: Come conquistare il cliente.

Il metodo Success Insights® per eccellere in qualsiasi negoziazione

Sumamry:

Il volume illustra un metodo che consente di assicurare i migliori risultati nei processi di negoziazione nel modo più facile e veloce.  Vi aiuterà comprendere meglio come le persone pensano, sentono e agiscono. Entrerete più facilmente in sintonia con gli altri, per ottenere risultati di reciproca soddisfazione (win/win).

Book code:

cod. 1796.224

Sumamry:

Chi si annoia non ascolta! In armonia con questo motto, il volume adotta un taglio estremamente pratico e concreto. Attinge i contenuti dalla formazione al public speaking che l’autore ha svolto per migliaia di manager, imprenditori e professionisti di ogni settore.

Book code:

cod. 1060.237

Sumamry:

Il preventivo o l’offerta (in alcuni casi anche il cosiddetto “studio di fattibilità”), è lo strumento più importante nella vendita. Questo libro è l’unico che ne approfondisce tutti gli aspetti, con argomenti relativi a comunicazione, marketing, tecniche di vendita ma anche grafica, contabilità dei costi, pricing e business writing.

Book code:

cod. 210.10

Authors:

Pierpaolo Peretti Griva, Silvio Trombetta

Title: Aumentare le vendite con la self-efficacy.

Un approccio innovativo al miglioramento delle prestazioni commerciali

Sumamry:

Pensato per chi ha un ruolo commerciale e vuole ottenere risultati eccellenti nella vendita e nella gestione di un team di venditori, questo libro propone un approccio al miglioramento della prestazione commerciale basato sul potenziamento del senso di autoefficacia, quello che lo psicologo Albert Bandura ha definito “self-efficacy”.

Book code:

cod. 1060.268