Una guida pratica, pragmatica, didattica. Dalla risposta all’inserzione per la ricerca di un venditore, al colloquio di selezione, sino a tutto ciò che occorre sapere per realizzarsi come valido professionista!
cod. 1060.149
La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli
Una guida pratica, pragmatica, didattica. Dalla risposta all’inserzione per la ricerca di un venditore, al colloquio di selezione, sino a tutto ciò che occorre sapere per realizzarsi come valido professionista!
cod. 1060.149
L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre
La nuova edizione di un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità persuasive.
cod. 1060.220
Integrazioni metodologiche all'applicazione della PNL alla vendita
L'idea del testo è ispirata dall'applicazione di un metodo, la programmazione neurolinguistica, alla vendita. L'autrice nella veste di psicologo-formatore, ha seguito per anni all'interno di laboratori formativi (da lei ideati), gruppi di venditori dei settori commerciali aziendali, affiancandoli sul campo.
cod. 1060.117
Il metodo Success Insights® per eccellere in qualsiasi negoziazione
Il volume illustra un metodo che consente di assicurare i migliori risultati nei processi di negoziazione nel modo più facile e veloce. Vi aiuterà comprendere meglio come le persone pensano, sentono e agiscono. Entrerete più facilmente in sintonia con gli altri, per ottenere risultati di reciproca soddisfazione (win/win).
cod. 1796.224
I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi
Gli ingredienti e le tecniche con cui costruire o migliorare il proprio comportamento in ogni trattativa! Un manuale operativo del negoziatore, scritto da uno dei più noti esperti americani di negoziazione, che analizza i dieci errori più comuni e costosi in questo campo e indica come evitarli.
cod. 109.8
Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
A chi non è mai capitato di avere a che fare con un cliente irritato, che protesta, che rivuole indietro i suoi soldi, che chiede di parlare con il massimo responsabile? Che lavoriate in una banca o in un’azienda industriale, siate un manager, un venditore o una centralinista, questo libro vi insegnerà le tecniche più efficaci nelle situazioni spiacevoli.
cod. 564.16
7 facili tecniche per capire e farsi capire e ottenere tutto ciò che volete
Avete mai avuto bisogno di convincere qualcuno della bontà di una vostra idea? Avreste mai voluto avere una “bacchetta magica” con cui convincere amici, colleghi, vicini, genitori e compagni di vita? In questo libro troverete tante risposte alle vostre domande e attraverso 7 facili tecniche potrete, nella vita di tutti i giorni, “vendere” al meglio il vostro prodotto più importante: voi stessi e le vostre idee.
cod. 1796.355
Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!
cod. 1060.107
Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni “cacciatore di business” si pone: “Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?”. Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l’invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working.
cod. 1060.336
I budget diminuiscono, le sfide crescono, i concorrenti aumentano: come è possibile mantenere gli stessi standard di vendita, anzi aumentarli proprio quest’anno? Questo libro offre risposte pratiche alle domande chiave che i piccoli imprenditori si pongono. Attraverso casi reali di aziende di piccole o piccolissime dimensioni, offre modelli pratici, pronti per essere declinati nella propria azienda.
cod. 210.7