Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 116 titoli

Autori:

Maurizio Aldemiro Giorgio Pozzi

Titolo: Come diventare venditori

Gli inizi, gli ostacoli, il successo

Sommario:

Una guida pratica, pragmatica, didattica. Dalla risposta all’inserzione per la ricerca di un venditore, al colloquio di selezione, sino a tutto ciò che occorre sapere per realizzarsi come valido professionista!

Codice libro:

cod. 1060.149

Autori:

Vittorio Galgano

Titolo: Come diventare un asso della vendita.

L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre

Sommario:

La nuova edizione di un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità persuasive.

Codice libro:

cod. 1060.220

Autori:

Annamaria Agnano

Titolo: Come decidere il tuo destino di venditore

Integrazioni metodologiche all'applicazione della PNL alla vendita

Sommario:

L'idea del testo è ispirata dall'applicazione di un metodo, la programmazione neurolinguistica, alla vendita. L'autrice nella veste di psicologo-formatore, ha seguito per anni all'interno di laboratori formativi (da lei ideati), gruppi di venditori dei settori commerciali aziendali, affiancandoli sul campo.

Codice libro:

cod. 1060.117

Autori:

Frank M. Scheelen, Gaetano Nino Vitolla

Titolo: Come conquistare il cliente.

Il metodo Success Insights® per eccellere in qualsiasi negoziazione

Sommario:

Il volume illustra un metodo che consente di assicurare i migliori risultati nei processi di negoziazione nel modo più facile e veloce.  Vi aiuterà comprendere meglio come le persone pensano, sentono e agiscono. Entrerete più facilmente in sintonia con gli altri, per ottenere risultati di reciproca soddisfazione (win/win).

Codice libro:

cod. 1796.224

Autori:

John Ilich

Titolo: Come condurre una trattativa

I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi

Sommario:

Gli ingredienti e le tecniche con cui costruire o migliorare il proprio comportamento in ogni trattativa! Un manuale operativo del negoziatore, scritto da uno dei più noti esperti americani di negoziazione, che analizza i dieci errori più comuni e costosi in questo campo e indica come evitarli.

Codice libro:

cod. 109.8

Autori:

Rebecca L. Morgan

Titolo: Come calmare i clienti irritati

Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

Sommario:

A chi non è mai capitato di avere a che fare con un cliente irritato, che protesta, che rivuole indietro i suoi soldi, che chiede di parlare con il massimo responsabile? Che lavoriate in una banca o in un’azienda industriale, siate un manager, un venditore o una centralinista, questo libro vi insegnerà le tecniche più efficaci nelle situazioni spiacevoli.

Codice libro:

cod. 564.16

Autori:

Lorenzo Comaschi

Titolo: Chi domanda comanda

7 facili tecniche per capire e farsi capire e ottenere tutto ciò che volete

Sommario:

Avete mai avuto bisogno di convincere qualcuno della bontà di una vostra idea? Avreste mai voluto avere una “bacchetta magica” con cui convincere amici, colleghi, vicini, genitori e compagni di vita? In questo libro troverete tante risposte alle vostre domande e attraverso 7 facili tecniche potrete, nella vita di tutti i giorni, “vendere” al meglio il vostro prodotto più importante: voi stessi e le vostre idee.

Codice libro:

cod. 1796.355

Autori:

Martino Ronchi

Titolo: Call Center: istruzioni per l'uso

Un contatto diretto con gli affari

Sommario:

Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!

Codice libro:

cod. 1060.107

Autori:

Lorenzo Cavalieri

Titolo: Business development

Come trovare nuovi clienti nel B2B

Sommario:

Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni “cacciatore di business” si pone: “Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?”. Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l’invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working.

Codice libro:

cod. 1060.336

Sommario:

I budget diminuiscono, le sfide crescono, i concorrenti aumentano: come è possibile mantenere gli stessi standard di vendita, anzi aumentarli proprio quest’anno? Questo libro offre risposte pratiche alle domande chiave che i piccoli imprenditori si pongono. Attraverso casi reali di aziende di piccole o piccolissime dimensioni, offre modelli pratici, pronti per essere declinati nella propria azienda.

Codice libro:

cod. 210.7